giovedì 2 giugno 2016

Gelosia, amore, follia

Mi domando: Sarà adeguatamente punito il tipo che ha dato fuoco a quella povera ragazza?! Magari a qualche cristiano misericordioso verrà la bella idea di affidarlo a qualche comunità di recupero. Nel nostro paese la pena di morte non è contemplata, siamo gente civile ....Chissà, forse, Gesù lo avrebbe fatto buttare a mare con una macina al collo. In Italia la giustizia lascia molto a desiderare e uccide due, tre, quattro, cento volte ancora.... Magari scopriranno che soffre di turbe psichiche. Magari da bambino ha subito dei traumi. Magari soffre di carenze affettive. Magari è un bastardo che non merita misericordia ( questo non lo penseranno) - Intanto quella povera figlia non è più con i suoi.... Qualche bravo avvocato lo difenderà... Merita di essere difeso?! Che tristezza. Che schifezza. Che ingiustizia. DOLORE.
L'amore porta a questo? No! Che razza d'amore è?! Avrà una madre il geloso fidanzato? Dov'è questa madre?? La famiglia di Sara esterna rabbia contro gli automobilisti che non si sono fermati..... Perché? cosa centrano loro?! Siamo sicuri che si sarebbe salvata?! E' una rabbia fuori luogo. Una volta le ragazze, erano ossessionate dalla protezione dei genitori e dei familiari tutti. Oggi l'emancipazione, la libertà, l'uguaglianza permette tutto..... I bastardi ci son sempre stati e sempre ci saranno. Oggi, però, questi bastardi hanno superato ogni limite consentito. Quanti anni gli daranno?! (le foto sono prese dalla rete)

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com