giovedì 14 luglio 2016

mamma

Essere mamma di un maschio richiede agilità, lo capisci da subito, da quando ad ogni cambio sul fasciatoio devi schivare pipì zampillanti. E ti servirà quell’agilità negli anni a seguire, per rincorrere un piccolo corridore a cavallo di ogni mezzo di trasporto: monopattino, bicicletta, moto cavalcabile. Essere mamma di un maschio richiede formazione continua. Cosa differenzia una ruspa da una scavatrice? Che super-potere ha Iron man? E che diavolo mai sarà un camion bisarca?Essere mamma di un maschio richiede forza d’animo, per non morire d’amore quando ti dirà che sei la sua regina e l’unica donna che vuole sposare. (Non temere, cambierà idea!) Essere mamma di un maschio è separazione, perché un giorno spiccherà il volo e ti chiamerà una volta a settimana. E proprio il fatto che non ti chiami 3 volte al giorno significherà che hai fatto un ottimo lavoro. (Giorgia Spano)
L'amore della mamma è importante nella vita dei figli. L'amore della madre va oltre la vita. Un figlio ha bisogno di aiuto e la madre lo dà. La forma più alta dell'amore è l'amore materno. Una madre sarà per sempre.Una madre sarà e resterà sempre fedele.Può dirsi lo stesso dei figli?..... Ad un certo punto i figli vanno lasciati andare. Un mondo li attende.I figli porteranno dentro di se tutto quello che gli abbiamo dato. Cosa resta alle madri? Resta tutto ciò che hanno fatto, che hanno dato.... Il figlio maschio molte volte diventa una grande incognita..... Nella vita del figlio maschio si "scontreranno" due donne. Alla fine l'altra, guarderà la madre come una rivale. Una rivale con la quale non si può competere..... Invece, dovrebbe essere coltivata tra le due, una grande amicizia e complicità. Che avventura essere mamma.

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com