Cari figli

La famiglia è ciò che abbiamo di più caro. E' il bene più prezioso che si possa possedere. In famiglia si condividono gioie, dolori, paure, incertezze, successi, insuccessi, odio, perdono.... Cosa c'è di più bello che vivere insieme a coloro che hanno scelto di condividere il cammino della vita. I figli sono carne della nostra carne, sangue del nostro sangue. Figli miei, ho vissuto le vostre ansie, le vostre paure, i vostri dubbi.... Vi ho sorretto, vi ho tenuto per mano, vi ho incoraggiato.... Sono stata tenera e dura. Per voi ho rinunciato a tanto, perché, nessuna cosa era più importante di voi. Vi ho insegnato a conoscervi, a vivere. Spero di essere riuscita in questo arduo compito. Adesso percorrete le vostre strade, le percorrete in compagnia dei vostri compagni, delle vostre compagne. Mi faccio da parte. E' giusto così. Forse la madre, non piacerà, ai compagni da voi scelti.... Anche questo fa parte della vita e, bisogna saperlo accettare. Bisogna accettarlo per amore vostro, anche se fa male...... L'AMORE non verrà MAI meno. Cari figli, ogni tanto fermatevi, volgete indietro lo sguardo..... Rivedete il vostro ieri....... Non DIMENTICATE MAI vostra madre.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico