venerdì 16 giugno 2017

si dovrebbe far parlare tutti coloro che subiscono sulla propria pelle

Ho trovato un piccolo articolo scritto dal dott. Michele Lo Magro, sulla schizofrenia. Mi hanno colpito alcune cose: "...... SI è CANCELLATO IL TERMINE SCHIZOFRENIA, SOSTITUENDOLO CON DEPRESSIONE. ........ DOPO OGNI ATTO DI VIOLENZA SI è SOLITI AFFERMARE CHE SI E' TRATTATO DI UN RAPTUS ............." La schizofrenia non è depressione. La depressione non è schizofrenia. Il depresso cerca il suicidio, lo schizofrenico è etero aggressivo. Lo schizofrenico offende, danneggia, prevarica, denigra,uccide.... Lo schizofrenico è pieno di rabbia, di risentimento, di collera. Consapevole o inconsapevole, lo schizofrenico, crea solo danno a chi gli sta accanto. Lo schizofrenico paranoide è in costante delirio cronico e lucido. Si convince di ciò che non è .... Si fa un gran parlare sulla schizofrenia, ma, si dovrebbe far parlare tutti coloro che subiscono sulla propria pelle.......

Informazioni personali

La mia foto

SPOSATA - CONIUGATA - MARITATA  -  due figli -  amo la famiglia - sono per la lealtà, il parlare davanti, mai colpire alle spalle -  il nemico mi piace guardarlo negli occhi -  non sopporto l'ipocrisia - amo la fotografia - amo camminare, credo d'esser una buona camminatrice -  mi piace creare - mi piace cucinare - 

Archivio blog

B & B

The Lion's Tower
via Regina Margherita 12
96016 - Lentini
095/7836036

E-mail

rosprisa12@gmail.com