Viaggiatori sulla terra di Dio

Mettersi in cammino, camminare in questo mondo meraviglioso, camminare in un mondo che ci è stato donato. Non importa quante ore cammini, non importa quanti giorni cammini.... Importante è camminare. Camminare e scoprire. Camminare e stupirsi. Camminare e ammirare. Camminare e lodare. Camminare e rispettare. La terra che calpestiamo, prima di essere casa nostra, è casa di Dio. Il Signore è in quel luogo, lo sapevi? Siamo tutti viaggiatori sulla terra di Dio.
Domani, 1 settembre 2017, è la 12° giornata per la custodia del creato. Ma noi, quanto amiamo, custodiamo, rispettiamo, ammiriamo, lodiamo la terra che calpestiamo? Ci prendiamo veramente cura di questa Madre Terra?
La terra è Madre e Sorella. La Terra ci AMA. La Terra soffre per tutto il male che, noi, figli ingrati le provochiamo. Abbiamo oltraggiato la sua purezza, la sua bellezza. Continuiamo a saccheggiarla senza pietà. La terra è TERRA DI DIO. La TERRA, è un dono che LUI ha fatto ad ogni uomo. Su questa terra siamo tutti viaggiatori.
Che tipo di viaggiatore vogliamo essere?!

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico