NON ROMPETE LE SCATOLE.....

Il 5 Novembre ho votato Nello Musumeci, l'ho votato in modo deciso. Ho fiducia in questo MIO Presidente. Non sono pentita e lo rivolterei un miliardo di volte. Non mi interessa se nella sua lista vi erano gli "impresentabili". IO NON LI HO VOTATI. Se questi soggetti hanno, in un certo modo, " vinto " .... La colpa non è del MIO Presidente. I colpevoli vanno cercati tra gli elettori. Sono gli elettori a vendersi. L'elettore per 100 euro, per 10mila euro vende la madre, la sorella, la moglie, la figlia.... Il siciliano ha fatto perdere alla Sicilia l'orgoglio e l'onore. Una buona fetta di siciliani hanno reso la Sicilia una terra BUTTANA dove, forse, anche la speranza è fuggita. Ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole.... Io mangio pane e cipolla ma, i soldi di certi individui non mi interessano, IO NON MI VENDO. IO VALGO MOLTO DI PIÙ E IL MIO VALORE LO PASSO ALLA MIA TERRA. IO E LA SICILIA VALIAMO PIÙ di tutti i soldi che Tizio o Caio possono avere. SMETTETELA di parlare di questi impresentabili. Rimboccatevi le maniche e mettetevi a lavorare, fate diventare più bella la vostra terra. Finitela con il vittimismo e il falso buonismo.... Finitela di farvi risolvere i problemi dagli altri.... Imparate a prendere la serpe con le vostre mani. RISVEGLIATE l'orgoglio siculo che avete narcotizzato. Non fatevi fottere il cervello dalle parole che escono dalla bocca degli arroganti e presuntuosi. Arroganti e presuntuosi,per nulla diversi, da tutti gli impresentabili che condannate... Non fatevi schifiare ma schifiate... FATE lavorare colui che ha vinto e che ama questa terra, che voi avete reso, BUTTANA.... anzi BUTTANISSIMA. Impegnatevi con chi ha deciso di impegnarsi per farla diventare BELLISSIMA anche dall'esterno. FINITELA di buttare fango e veleno. IO SONO AL FIANCO DEL MIO PRESIDENTE.
Se per la legge italiana, gli "impresentabili" sono presentabili, è inutile fare gli schizzinosi ..... Quando gli "impresentabili" si presentano, sta alla nostra coscienza NON VOTARLI..... Quindi, finitela di fare i moralisti e puritani. NON ROMPETE LE SCATOLE. Se riconosco che " mister X" non deve essere votato, NON LO VOTO punto e basta. Ma se " mister X " vi offre tot euro e lo votate e lo fare votare.... DI COSA ANDATE PARLANDO ?! Ripeto: NON FATE GLI SCHIZZINOSI E SOPRATTUTTO NON ROMPETE LE SCATOLE. FATE LAVORARE CHI DEVE LAVORARE. Se poi vi fate anche un buon esame di coscienza , tranquilli che, NON SBAGLIATE. Gli "impresentabili" CI SONO OVUNQUE .... sono anche in mezzo a coloro che si proclamano agnellini. NON ROMPETE LE SCATOLE CON IL VOSTRO FALSO MORALISMO E LA VOSTRA FALSA ONESTÀ.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico