sei come una vecchia e stanca meretrice

Il 2017 ha già le valige pronte. Siamo ai saluti finali... Non mi domando se è stato bello, buono, cattivo.... Questo anno E' STATO. Io, l'ho vissuto. Il 2017 nell'ultimissimo periodo, mi ha donato uno scrigno, uno scrigno pieno di indifferenza. Nel darmelo mi ha detto di farne tesoro..... Sto imparando a farne tesoro. In fondo, Lentini, merita solo indifferenza. Ho imparato ad amarla, a lottare per lei, a raccontarla.... Non è servito a niente. Indifferenza .... Indifferenza... Indifferenza.... Al momento è cosi, poi si vedrà. Lentini, sei come una vecchia e stanca meretrice.... Vorresti rivivere i giorni del tuo splendore ma.... sei scivolata troppo in basso. Ti sei svenduta tante di quelle volte... adesso puzzi peggio di una carogna. Non so se ci sarà un barlume di speranza per te. Sei proprio messa male. Intanto, il sole, tramonta su di te. Tranquilla, domani, risorgerà e ti illuminerà. Bisogna vedere se sei all'altezza della sua luce. Buon Anno.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico