Hanno detto che.....................

Al Tg hanno detto che Catania tiene il primato dell'analfabetismo.....................
Solo Catania??!!!!!
Se esiste una città Italiana che non possiede evasori scolastici batta un colpo.
Perché Catania????????? ........
Io ( purtroppo ) non abito più nella mia città di origine, adesso sto in provincia di SR.
Sono a contatto ( stretto ) con i ragazzini, scolari... studenti....
Non vi dico!!!!!!!!!!!!

SENTITE...SENTITE....

IERI NON HO VENUTO PERCHE' HO ANDATO CON MIA MADRE DAL DOTTORE....

SE IO AVREI UNA CASA COME QUELLA..... CI FACESSI......

Ma non sono solo i ragazzetti a parlare cosi.....
I ragazzetti quando portano la pagella hanno tutti : OTTIMO... DISTINTO... BUONO...
Quindi le " castronerie " da dove vengono??!!!
Una maestra per riprendere alcuni ragazzini ha detto : " Ma che facete ? "....
Quando poi in TV si sentono le interviste realizzate al nord.... l'Italiano corretto pecca anche da quelle parti........
Se leggete attentamente i giornali....... Quanti giornalisti ignoranti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè solo al sud l'analfabetismo???????!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico