Con La Bibbia giorno e notte



Oltre 1000 persone hanno dato voce a Dio...
Posso dire : " Io c'ero ! "
Si, anche io ho partecipato all'Evento "Bibbia giorno e notte".
Gioia ed emozione formavano un miscuglio indescrivibile...L'arrivo a Roma, dopo 10 ore di viaggio quasi...comodo ,del 7 sera, poi, l'abbraccio materno con la basilica romana di Santa Croce in Gerusalemme.
All'esterno della basilica grandi schermi mandavano le immagini e le voci dei maratoneti di Dio...all'interno la semi oscurità e la presenza fisica di tutti facevano il resto...
La mia lunga notte biblica...non ho mai ascoltato cosi lungamente la Parola di Dio...Vi assicuro che non è stata una cosa noiosa o stancante, anzi...
Alle ore 02 di mercoledi 8 inizia la mia " preparazione "... accoglienza in sacrestia...prove di lettura...conoscenza dei lettori ... scambio di battute per esorcizzare l'emozione e il freddo della notte...la foto...
Alle 04:04 eccomi al leggio...forse si sentiva il battito accelerato del mio cuore....
Alla fine... è stato bello!
Esperienza che difficilmente verrà dimenticata.
Perchè tanta strada per un brano biblico??!!... Non è semplice spiegarlo
Bisogna chiedersi cosa è per ognuno di noi la lettura del libro sacro, la Bibbia...
Ogni volta che la leggo, sorgono in me nuove indicazioni...cerco di capire cosa c'è nel cuore di Dio Padre.... cosa può non andare nel mio modo di vedere o vivere la vita....Scopro sempre più l'infinito amore del Creatore verso la sua creatura....
Mi son sentita... " chiamata " e sono contenta di esserci andata.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico