Il Mito.....

Non possiamo costruire la nostra vita sull'immagine falsa di un "mito"....
Michael Jackson è morto!
La vita mia, nostra, vostra, di tutti e dei giovani in particolare.... CONTINUA.
La vita di ognuno non può essere costruita su certi esempi.... Esempi sbagliatissimi.
Chi era questo mito?!.... Un bianco... un nero... un uomo... Cosa!!!!!
Cosa cercava lui??!!!....
Ogni essere ha una storia personale... Storia fatta di cose belle e meno bello.... Storia piena di gioie e di dolori.... Storia intrisa di risate e di pianti...
Io tutto questo lo chiamo:Impalcatura umana....
I dolori, le gioie, i pianti, le risate.... Costruiscono l'uomo.
La roccia non si sgretola sotto le intemperie.... Si modifica... Diventa più forte, più solida.
I rami degli alberi mossi dal vento non si spezzano....
"L'isola che non c'è" è nei nostri cuori.... Basta crederci!
Non possiamo costruire la nostra esistenza sulla figura degli altri.... A meno che questi altri diano esempi positivi... meravigliosi... costruttivi...
Per esistere,non dobbiamo e non possiamo nasconderci...
Per essere accettati, dobbiamo avere avere il coraggio e la forza di essere noi stessi...
Per essere amati, amiamo per primi...
Io, sono io... Tu, sei tu... Loro, sono loro...
Io, sono unica!
Tu, sei unico...

Viviamo bene la nostra vita...

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico