l'amore non ha età......... nemmeno dignità.

Al cuore non si comanda.....
L'amore non ha età....
L'uomo si è perso nel bosco.
80enne sposa con uno di 20 anni più giovane....
40enne sposa una 70enne.....
Al cuore non si comanda.... L'amore è l'amore.... Quale amore??!!???
Oggi si invecchia più tardi... mi sta bene.
Oggi l'uomo e la donna hanno più interessi degli uomini e delle donne di ieri.... mi sta bene.
La donna matura prima dell'uomo.... invecchia prima....
Per sentirsi vive... vivi... è necessario un matrimonio... una convivenza... con un partner molto più giovane????
Ogni stagione ha la sua bellezza.
Ogni stagione ha dei frutti da offrire.
Ogni stagione offre dei profumi diversi.
Ogni stagione ci fa guardare la vita con occhi diversi.
Ogni stagione ci fa affrontare quello che la vita offre con armi diverse.
Perché sciupare tutto con gesti ridicoli?!?!?!
Una donna di 80 con un uomo di 60 cosa ci fa?!..... LA MADRE.
Una donna di 40 anni con un ragazzo di 20/25 anni cosa ci fa?!... LA MADRE.
Una dona di quasi 40 con un giovane al di sotto dei 30 cosa fa?!.... LA SORELLA MAGGIORE.
MA DI COSA HANNO PAURA QUESTE DONNE E QUESTI UOMINI????.....
Ogni giorno che mi viene donato mi regala nuove cose.... Mi dona nuove opportunità... Nuovi interessi... Modi nuovi per mettermi in gioco...
Non mi dona il senso del RIDICOLO... però facciamo di tutto per coprirci di ridicolo...
Perché non viviamo con serenità il nostro tempo?!...
Percé non teniamo tutto nella giusta cornice?!....
Viviamo la nostra stagione con gioia... non cerchiamo quello che non ci appartiene...
GUARDIAMO AVANTI... CON IMMENSA DIGNITA'

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico