BUON ANNO!!!!



Tra 14 ore il 2008 cede il testimone al giovane 2009.....
Un anno esce... un anno entra....
Con cosa ci lascia il vecchio?
Con cosa ci trova il giovane?
Ci troverà tristi... angustiati... arrabbiati... delusi... amareggiati... combattivi... demotivati... Come ci faremo trovare?!
Per me caro 2008 non sei stato cosi male.... Certo non sono mancate le tristezze, le amarezze,....
Ti devo dire : Grazie!
Si, grazie!
Mi hai maturata... mi hai resa più forte... più consapevole...
Mi hai donato momenti piacevoli... gioiosi...
Mi hai fatto fare incontri simpatici... belle esperienze...
Mi hai donato qualche nemico in più... ma anche qualche amico in più...
Come mi troverà questo giovane anno?!
Mi troverà con l'esperienza, che tu , caro vecchio, mi hai donato.
Grazie!
Benvenuto nuovo anno.... con te ci saranno nuove lotte... nuovi dolori... nuove sofferenze... più maturità... più consapevolezza... un pò di più.
Auguri!!!!

Commenti

  1. Ciao Rosaria, questo 2008 quasi dice ciao, sono contenta de avere trovato il tuo blog e potere leggere i tui belli e interessanti scritti. Mi hanno aiutato e non sai quanto!

    Ti auguro un anno pieno di salute e armonia !
    Un abbraccio cara Rosaria !

    RispondiElimina
  2. Grazie a te cara Juana.... Ricambio di cuore gli auguri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico