Orrore... scandalo...

Arcivescovo Tomasi: "Preti pedofili? No, sono omosessuali attratti da maschi adolescenti"
pubblicato: giovedì 01 ottobre 2009 da Desperate Gay Guy in: Camp Attack Vaticanerie Omofobia Cronaca

Arcivescovo Tomasi: "Preti pedofili? No, sono omosessuali attratti da maschi adolescenti"
I preti pedofili sono sempre stati al centro di uno scandalo che ha scosso (e ancora oggi lo fa) per anni e anni la Chiesa. Ma pochi giorni fa, l’osservatore permanente della Santa Sede, presso le Nazioni Unite, l’arcivescovo Silvano Tomasi ha affrontato l’argomento spinoso. In che modo? Tentando di scaricare l’orrore dell’accusa verso settori da sempre scomodi per il Vaticano e la Chiesa:

“La maggior parte del clero cattolico che ha commesso questi atti, non è rappresentata da pedofili, bensì da omosessuali attratti da maschi adolescenti. Di tutti i preti coinvolti negli abusi dall’80 al 90% appartenevano a questo orientamento sessuale minoritario, impegnati sessualmente con ragazzi adolescenti fra gli undici e i diciassette anni”

Ma questo cavolo di Monsignore a quale setta eretica appartiene??!!.....
Non ditemi che è un prete cattolico, non ditemi che è legato al Papa di Roma, .....

Commenti

  1. i preti non devono essere ne pedofili ne omosessuali devono essere normali hanno stretto un patto con la chiesa e lo devono rispettare non che uno si tiene la fidanzata un altro si sposa e fa i figli etc etc è vero uno puo scivolare, so fatti di carne anche loro ma un minimo di coerenza la devono avere, allora vuol dire che la vocazione non ce l'ha mai avuta? oppure ce l'aveva era convinto allora poi sta convinzione via via è andata diminuire, invece no deve essere forte all inizio e forte anche alla fine

    RispondiElimina
  2. Le scelte fatte vanno portate avanti sempre con coerenza.... preti, sposati etc etc....
    I veri valori vanno difesi

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico