COME SIAMO CADUTI IN BASSO!

No, il caso non si chiude... non si chiuderà mai! Boffo è stato "ucciso" nella sua dignità, nella sua professionalità... Non ne è uscito illeso neppure il Vaticano! Ricordo le accuse contro la Chiesa, il Vaticano e, addirittura, contro il Papa! Ora un trafiletto appena leggibile scagiona un innocente al quale nessuno potrà ridare la dignità che aveva... Non è possibile rifare i percorsi della diffamazione per riprendere "le penne" lasciate in ogni angolo... Ecco perché, alcuni secoli fa, un emissario di satana diceva: "Calunniate, calunniate: qualcosa resterà"!
Un caro saluto
Don Giuseppe




Incredibile, Feltri su Boffo: “Non era vero niente”

dic 4, 2009 BLOG, PALAZZOAPOSTOLICO.IT

Incredibile, non era vero niente.

Vittorio Feltri oggi sul Giornale risponde a una lettrice che gli chiede chiarimenti sul “caso Boffo” e ammette che le carte che aveva ricevuto inerenti all’ex direttore di Avvenire erano false: “Infatti – scrive Feltri – da quelle carte Dino Boffo non risulta implicato in vicende omosessuali, tantomeno si parla di omosessuale attenzionato”.

E poco prima Feltri ammette che non avrebbe pubblicato nulla se le carte non gli fossero state consegnate da “un informatore attendibile, direi insospettabile”. Davvero? A questo punto sarebbe buona cosa che Feltri ci dicesse chi è questa fonte che “ha ucciso” Boffo. Così, davvero chiudiamo definitivamente il caso.

Commenti

  1. Salve prima di tutto le faccio i complimenti per il suo blog (molto interessante), poi le volevo chiedere: le interesserebbe uno scambio link con il mio "Visitare la Sicilia"?

    Mi contatti se le va :)

    Grazie e Buona Serata
    GianLuca

    titolo: Visitare la Sicilia
    http://visitarelasicilia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sai siamo caduti in basso con questo governo purtroppo !

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico