Il sindaco di Lentini scrive.....

Il sindaco di Lentini scrive una nota, a me indirizzata, su Facebook ......
Scrive di suo pugno o sono scritte a suo nome?! ......
Mah!!!!!!






E' proprio vero ....Il sindaco ha molta stima di me :-))))
E' stato veramente gentilissimo ..... Visto che non potevo leggere la nota da "lui" (!?!?) scritta .... l'ha mandata per posta :-D GRAZIE!
ah ah ah .... la sottoscritta PARLA ....
La sottoscritta è INCAPACE di sparlare :-) Pazienza!
Carissimo sindaco , ha finito di tirare le sue frecce verso qualcuno e inizia a tirarle verso la mia persona?!..........
Mi sento veramente molto lusingata.
Buon ferragosto!
:-D





Alfio Mangiameli
PARLARE E SPARLARE E SEMPRE FACILE...................pubblicata da Alfio Mangiameli il giorno giovedì 11 agosto 2011 alle ore 7.42

Sig.ra Saggio,
la parola è d'argento il silenzio è d'oro. Prima di parlare e sparlare, di giudicare e sentenziare, considerato che Lei è una persona cattolico-praticante - così come riporta nel suo profilo, si informa bene sulle cose e non si lasci andare così facilmente a giudizi su persone o fatti che offendono la dignità ed il lavoro altrui. Misuri bene quello che dice perchè può indurre anche altri a commettere errori di valutazione sul lavoro espletato dalle istituzioni a tutti i livelli compreso quello delle Forze dell'Ordine che tutti i giorni, a rischio della propria vita, fanno degnamente, e sicuramente di più di quello che potremmo pensare noi, il proprio lavoro.

Mio papà mi ha insegnato di contare fino a 100 prima di aprire la bocca. Stavolta ho contato fino a mille. Difficilmente mi faccio indurre a repliche.

La stampa e/o tutti i mezzi di comunicazione, compreso fb, dovranno servire ed essere utilizzati in forma propositiva per suggerire e migliorare ciò che ci circonda, in tutti i suoi settori, e non come strumenti su cui scaricare le nostre ansie, i nostri preconcetti, le nostre frustrazioni.

Prima di valutare gli altri guardiamo noi stessi.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico