!!!!!!!!!!!!!!!! ..... InDiGnAzIoNe....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .....

Ho sentito parlare Morandi ...Mi è parso un pò indignato dell'indignazione dei politici per il compenso di Celentano .....
Morandi non capisce l'atteggiamento dei politici dopo tutto il danno che i politici hanno fatto ....
Forse ho capito male.
Male o bene non importa ....
L'indignazione non è dei politici ma del popolo.
Celentano ha spiazzato tutti ... Alla grande.
E' nel suo stile. Non sarebbe Celentano.
Darà il compenso in beneficenza e pagherà pure le tasse.
Bene!
Bravo!
Torniamo all'indignazione di Morandi ..... Ma Morandi quanto prende?!
Il compenso di Morandi e company a quanto ammonta??!!! .....
Perché indignarci dell'indignazione dei politici?!
Perché indignarci del compenso dei politici?!
Almeno i politici impiegano tutto il loro tempo per pensare come far affondare la nave .....
Ma gli artisti .... Gli artisti impiegano il loro tempo a studiare il modo migliore per prenderci per il ....
Signori miei finiamola con tutte queste indignazioni.
Facciamo le persone serie ... una volta tanto.
Dimostriamo indifferenza.
Manifestiamo fredezza.
Oscuriamo le TV.
Evitiamo i concerti.
Non cerchiamo nulla.
Non osanniamo questi dio di paglia.
Evitiamo la falsa indignazione.
Cerchiamo di essere persone VERE.
Chissà .... Forse ....
Qualcosa cambierà! ... ? ... ! ... ?
Siamo tutti possessori di una testa .... Usiamola.

Commenti

  1. CARA ROSARIA .
    Da quanto tempo che ti vedevo in blog . Come sono rimasta felice quando ho letto il commento che mi hai lasciato , sono corsa da te ed eccomi qui!Ho letto il post , in verità non seguo molto il festival di S. Remo. Ma segue molto la tragedia che della nave che è affondata e il dolore dei famigliari dei dispersi che aspettano che gli venga restituiti i lori corpi per una degna sepoltura .
    P.S. Cara Rosaria, sono davvero felice di vederti di nuovo nel blog .
    TI ABBRACCIO LINA .

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico