Carnevale 2012

Oggi èMartedì 21 febbraio, ultimo giorno di carnevale ....
A lentini, questa sera, verranno bruciati 15mila euro ......
Alla faccia della crisi.
Piove a dirotto ... Smetterà di piovere per le ore 16,00??!!
Anche il cielo è scontento.


non mi sembrano tanto convinti .....



le immagini che vedete le ho scattate Domenica 19 febbraio, domenica di carnevale,le ho scattate a Lentini comune di quasi 25mila abitanti .....
Che squallido carnevale!
Quanti soldi sprecati!
Mah!
Il Comune di Villasmundo è stato più bravo.






Carnevale lentinese molto sotto-sotto-sotto-sottissimo tono


una scuola di ballo si .... esibisce



?????




Perplessa ... molto perplessa ....








Le immagini sotto rappresentano il Carnevale di Villasmundo (SR)









Villasmundo è un piccolo centro in provincia di Siracusa.
Villasmundo conta appena 2000 abitanti.
Villasmundo ha creato il suo piccolo Carnevale 2012.
Il piccolo Carnevale di Villasmundo è piaciuto a tanti. Anche a me!
Mi son divertita a scattare qualche foto.
Ho dovuto con rammarico notare che ..... Il Comune dove abito è veramente incapace.









Commenti

  1. grazie per le foto e il comune non è di villasmundo ma di melilli anzi questo è stato il carnevale + brutto sono un ragazzo del cantiere 3 tubba e 4 morsetti :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per aver risposto.

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico