hanno prostituito il grembo della donna
"passeggiando" dentro Facebook, ho trovato una lettera aperta, indirizzata a Nichi Vendola. E' dura, è forte .... Mi è piaciuta. Voglio condividerla con chi mi legge. A mio avviso è l'Amore che urla contro l'egoismo galoppante ..................................................................................................................................................
LETTERA APERTA A NICHI VENDOLA
Scritta da Libero Sanna.
Oggi, tra il tripudio dei soliti idioti dell'applauso mediatico, nasce un nuovo orfano. Quanto avete pagato quel figlio caro Nichi? Quanto avete pagato la donna che avete selezionato a catalogo perché fornisse il suo materiale genetico? Che criteri avete adottato per la scelta? L'avete preferita bionda o mora? Riccia? Immagino non avrete scelto una donna brutta e sfigata... no? Che diamine.. lavoro guadagno pago pretendo.... l'avete scelta comunista? Magari il gene del marxismo si tramanda per via materna.... e poi quali optional avete scelto? 5000 dollari in più per avere il latte materno? 2000 dollari per farle ascoltare durante la gravidanza i dischi rotti dei tuoi pipposissimi discorsi?
Quanti embrioni avete condannato a morte prima di scegliere quello giusto? A chi pensavate tu e il tuo amichetto mentre vi masturbavate per poi mescolare lo sperma da usare per la provetta?
Quanto avete pagato la povera donna che voi avete usato come fosse una fattrice e che vi ha gestato il figlio? Avete avuto il coraggio di chiederle perché lo faceva? Perché vendeva il suo corpo... perché vendeva quanto di più sacro esiste nel cuore di una donna? Perché lo vendeva a due perfetti estranei? Perche permetteva che le strappassero quel figlio appena nato?
Non credo.. meglio non sapere...
Una vita a blaterare dei diritti dei più deboli e poi ti sei ridotto a sfruttare il corpo di una donna...
Cosa racconterai a quel bambino rubato quando cercherà il capezzolo di sua madre? Gli darai il tuo.. arido e sterile? Cosa dirai quando piangerà disperato aspettando la consolazione di una dolce voce femminile? Canterai in falsetto nascondendo la tua ss sibilante? Cosa farai quando scoprirà il vostro orrendo peccato con cui l'avete reso orfano lo stesso giorno della nascita? Racconterai la fiaba delle signore gentili? E quando vorrà partire per conoscere sua madre da chi lo manderai? Dalla poveraccia che ti ha venduto gli ovuli o da quella che l'ha portato in grembo? Cosa farai quando di colpo.. un giorno.. magari sul letto di morte...ti renderai conto dell'immenso male che hai compiuto togliendo dignità e vita a due donne... togliendo la madre a un uomo... abortendo gli embrioni in piu usando... usando il tuo maledetto denaro per comperare esseri umani....
Caro Nichi.. tu sei diventato il capitalista. Tu sei diventato lo sfruttatore del popolo.
Ti auguro di cuore di pentirti e ti auguro di farlo in questa vita. Così da non doverlo fare per tutta l'eternità nell'altra.
Sono contraria alle adozioni omosessuali. Hanno ridicolizzato e stravolto il vero volto del Matrimonio, perché, sentono il bisogno di rovinare la vita alle creature?! Perché l'egoismo ha la parte migliore?! Come si fa a privare un bimbo dell'affetto materno?! Come fa una donna a prostituire la propria maternità?! Non parlate di amore .... Questo non può chiamarsi amore. Le orecchie del bimbo non sentiranno la voce melodiosa della mamma ..... Udranno una voce cavernosa. Il viso del bimbo non avrà mai il tocco morbido della mano materna .... Il bimbo non conoscerà mai il tenero abbraccio materno .... Ieri, hanno reso il corpo femminile, carne da macello. Oggi, hanno prostituito anche il grembo materno. CHE SQUALLORE. Oh donna, dove sono finite le tue lotte??!!
La tua vera natura, il tuo cuore, il tuo essere sono stati offuscati dal colore e dal profumo delle banconote ...... Il vitello d'oro dell'uomo di questo millennio. Mi domando, oh donna, dov'è finita la tua dignità. Dov'è finito l'uomo?! La società del futuro sarà formata da esseri deviati .....
Commenti
Posta un commento
Grazie per aver risposto.