5 Novembre 2017
Che caos!!!!!............. Al 5 novembre mancano 18 giorni. Durante questi giorni possiamo impegnarci nel riflettere. Riflettere usando la NOSTRA testa. Riflettere, domandandoci, cosa veramente vogliamo....... Accuse.... Infangamento.... Critiche.... Condanne....... Arresti... Dimissioni. Chiacchiere e chiacchiere......... Che caos!!!!!!!!! ...... Sono sempre in attesa di qualcuno che mi porti un candidato puro come un angelo.... Il mio desiderio non giustifica e non vuol giustificare niente e nessuno.
La Politica è nata come servizio alla città ma è diventata servizio personale.....
Purtroppo non si può fare a meno della politica.
In politica voto chi ha certe capacità, chi ha esperienza. Non voto lo sprovveduto, l'arrogante, il pivello.... Questi posso votarli (qualcuno e non tutti) in un consiglio comunale. Finiamola di cercare il pelo nell'uovo. Chissà perché in prossimità di grandi cose escono gravi misfatti.... Che i misfatti saltano fuori è, sicuramente, un gran bene. I misfatti, poi, magicamente scompaiono. Il povero elettore che deve fare?!.......... Leggendo e rileggendo i vari nomi, ne vedo uno che mi era saltato....... Una donna. Una donna corre per il posto più importante di Palazzo d'Orleans. Ma guarda un pò.......
Una giovane donna di appena 40 anni. Una Democristiana..... Lo Scudo Crociato ritorna. Che gioia!!!!!! ----- Loiacono Piera Maria è nata a Campofelice di Fitalia (in provincia di Palermo)
Di famiglia democristiana, da varie generazioni, abbraccia sin da giovanissima la politica intraprendendo varie iniziative a livello cittadino, fino ad essere eletta - nel 1997 - Consigliere comunale a Campofelice ed a ricoprire nell'Amministrazione comunale della città l'incarico di Assessore al bilancio del comune di Campofelice.
Nel periodo che va dal 2007 al 2009, oltre ad essere Consigliere comunale, ricopre l'incarico di Vice-Presidente della camera comunale, oltre che essere Assessore al bilancio ed ai servizi sociali sempre del comune di Campofelice.
Dal 2009 ricopre l'incarico di Vice-Ppresidente dell'Associazione "giovane Sicilia".
Dal 2009 è Vice-direttore del giornale politico la" settimana siciliana".
Nel 2010 è Presidente del movimento politico denominato "Movimento ideologico Siciliano-Siciliota"
Nel 2011 è Presidente del partito"Rinascimento Siciliano"
Dagli inizi del 2012 è Vice-Segretario dell'Associazione culturale "Agorà Siciliana".
Gente, io ci faccio un pensierino. Voi che fate?
Commenti
Posta un commento
Grazie per aver risposto.