bambole-figli....

Ho sentito gente parlare ai cani dicendo: "VIENI DALLA MAMMA TUA, AMORE BELLO...." (......) Ieri sul giornale "LALETTURA" ho letto una cosa che mi ha letteralmente sconvolta. Mamma di una bambola..... Una bambola Reborn a immagine e somiglianza di un vero neonato........... ORRIBILE. Il fallimento umano, il fallimento totale della donna. Questa bambola costa 1.600 euro....... Onestamente non so come definire la scabrosa faccenda. Trattare queste bambole come un vero bimbo. Un "bimbo" che non ti sorriderà mai, che mai piangerà, che mai allatterai, che mai farà cacca e pipì......... Una bambola che pur "guardandoti", MAI ti farà un sorriso. Allucinante..... Follia pura............. Come si fa a crescere una figlia vera con una bambola cadavere?! Le donne sterili si consoleranno con la Reborn..... Le donne con i figli ormai cresciuti, si trastulleranno con la Reborn........ Ma dico, non sapete proprio come impiegare i vostri spazi "vuoti"?!..... Sarà che le bambole non mi son mai piaciute...... Ma questa non mi cala proprio.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico