Non mi accanisco contro nessuno....

Non mi accanisco contro nessuno.... Mi accanisco contro tutto e tutti.... Mi rivolgo alle famiglie..... Mi rivolgo ai genitori..... Desirée era avvezza alla droga.... Quanti genitori sanno e si arrendono???? Perché la ragazzina conosceva e frequentava quel luogo di morte????? Perché conosceva quegli individui, bianchi o neri, rossi o gialli????..... Cosa sappiamo dei nostri figli? Quanto ci interessiamo della loro vita???? A cosa servono , adesso, le parole cariche di rabbia? A cosa servono, adesso, le fiaccolate? A cosa servono, adesso, le veglie di preghiera? A cosa serve, adesso, indossare il sacco e cospargersi di cenere il capo? Nell'aria restano tante domande senza risposta... Nell'aria resta tanto dolore.... Nell'aria aleggiano le parole dei figli che non ci sono piu'.... IMPARIAMO A FARE I GENITORI RECUPERIAMO LA FAMIGLIA RECUPERIAMO NOI STESSI

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico