Islam? ... No, grazie

L' incontro con Magdi Cristiano Allam è stato molto interessante. Vi erano molte persone.... L' interesse e' stato alto. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche presenza ecclesiastica...... Se Gesù È Parola Incarnata, Allah e Maometto sono chiacchere incartate..... Islam e CRISTIANESIMO sono lontani anni luce e MAI potranno avvicinarsi. Gesù È Vero Dio è Vero Uomo. Allah senza Maometto non è niente. Purtroppo a casa nostra vige il divieto di dire qualsiasi cosa che vada contro l' islam..... I capi della Chiesa si sono calate le braghe..... La fede è frutto dell'anima e non del corpo. La fede grazie all' Amore riesce a conquistare. Maometto, invece, ha bisogno di odio, guerre, violenze e sangue.... La nostra Europa, la nostra Italia stanno rinunciando al rispetto delle proprie tradizioni, della propria cultura, della propria fede, sottomettendosi a qualcosa e a qualcuno che non ha nessun valore. 《Mostrami pure ciò che Maometto ha portato di nuovo, e vi troverai soltanto delle cose cattive e disumane, come la sua direttiva di diffondere per mezzo della spada la fede che egli predicava》 Queste parole furono dette tra il 1394 e il 1402 dall' imperatore Manuele II Paleologo nel corso di un dialogo con un persiano musulmano...... Queste parole furono dette il 12 settembre 2006 a Ratisbona da papa Benedetto XVI .....Queste parole secondo qualche "principe della chiesa" sono e furono inopportune. Furono inopportune anche più di 600 anni fa???? Inopportune o MOLTO VERITIERE??? Avete voglia di sottometervi a questa "fede" ??? IO NO Non rinuncero' MAI alla mia fede ...... Posso rispettare il musulmano solo se RISPETTA LA MIA FEDE, LA MIA CULTURA, LE MIE REGOLE, I MIEI VALORI...... Noi, a casa loro, abbiamo il respiro controllato..... Quindi????? Parole inopportune sono quelle che i nostri ecclesiastici vogliono farci credere e che, purtroppo, in molti credono. ...

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico