i negrieri del terzo millennio

Giusto o sbagliato, il timido Governatore della Regione Sicilia, ha dato voce al malcontento del nobile popolo siciliano. Al governicchio romano, poco importa del malessere popolare... Contagiati... Malati... Positivi... Asintomatici... Il problema va oltre. BASTA agli sbarchi selvaggi. BASTA a queste partenze. BASTA con la vostra ipocrita solidarietà. BASTA CON QUESTA OSCENA E SCHIFOSISSIMA FARSA. COSA VENGONO A FARE DA NOI ??? VENGONO SOLO A GONFIARE IL VOSTRO TORNACONTO. La cosa più consona è quella di andare noi a Roma, andare con i bastoni in mano.
"La scomunica si gioca sulla pelle dei poveri", sul quotidiano "La Sicilia" di oggi c'è un articolo che onestamente lascia un pò così... Certo, la presa di posizione del governatore della Regione Sicilia, Nello Musumeci, ha fatto venire l'orticaria a molti. L'orticaria è venuta pure a certi preti e, organizzazioni cattoliche. Addirittura un parroco di Floridia in provincia di Siracusa tuona così: "Non venite a Messa, state perdendo tempo!" Continua: "Non giova a nulla battervi il petto, ascoltare la parola del Vangelo, nutrirvi dell'Eucaristia. La vostra ipocrisia vi precede." Il prete è più scandaloso di tutti coloro che approviamo la presa di posizione di Musumeci. Il prete e tutti gli altri non hanno capito una benemerita mazza ... Buona parte dei siciliani siamo favorevoli a questa benedetta ordinanza. I cattolici ipocriti sono contro ... Ma dire di non andare a Messa, di non comunicarci, è veramente di una oscenità unica. Se poi vogliamo analizzare fino in fondo, uscendo dal contesto migranti e ordinanza, al prete di Floridia dico: " Carissimo, io vado a Messa e nel mio piccolo mi impegno a vivere la Parola di Dio. Cado, mi rialzo. Commetto errori e cerco di rimediare. Ma chi sei tu per dire che la mia ipocrisia mi precede?"... "Caro il mio prete, non conosco il tuo stile di vita ma, purtroppo, ho avuto modo di conoscere quello di qualche tuo confratello ... Cosa mi dici di quei preti che plagiano i loro parrocchiani e gli fregano somme ingenti? cosa mi dici di quei preti che a vestiario fanno venire la vista agli orbi? cosa mi dici di quei preti che cambiano automobile come se fossero mutande? cosa mi dici di quei preti che fanno sesso in sacrestia? " L'elenco degli scandali è lungo ma, lasciamo perdere... Accogliere i migranti che scappano da guerre, fame, violenze e miseria... Poveretti... Arrivati nella "terra promessa" diventano ladri, spacciatori, prostitute ecc ecc ecc ... Bel modo di accogliere. Li fate venire e poi li scaricate sul ciglio della strada. Caro prete siracusano, fatti mandare a fare volontariato in Africa. Vai a fare volontariato sulle strade dove vivono questi disgraziati. Vai a vivere con loro, impara a condividere la loro cultura, il loro stile di vita, i loro pensieri... Vai nei centri di accoglienza , negli hotspot, nei vari CAS, vai a vedere con i tuoi occhi... Poi , parli.
Il Signore ci chiederà conto dei migranti caduti in fondo al mare... No, il Signore non chiederà nessun conto. Il Signore sa la verità vera. Il Signore sa che non è cattiveria. Non mettiamo Dio come scudo. Finitela con sta manfrina... La Sicilia non può contenere l'Africa. Cosa vengono a fare questi individui senza arte e senza parte? Vengono a delinquere, vengono a fare le puttane, vengono a creare disordine e guai... Il conto, il Signore , lo chiederà a coloro che giocano con la carne e la vita di costoro. Il Signore non chiede il conto ai disperati... NON USATE DIO . La Sicilia non può contenere l'Africa... RICORDATELO. Non si può abbandonare la propria terra, non si possono tradire le proprie radici. Tutti i buonisti siete, i negrieri del terzo millennio.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico