Lo sapete. . .

Non voglio essere BLINDATA, BLOCCATA. La mia libertà non deve subire violenza. Ho diritto alla mia libertà, ho diritto a vivere la mia libertà. Mi hanno insegnato a vivere rispettando le regole, queste regole le ho rispettate e continuo a rispettarle. Non mi importa se qualcuno vive in modo "spericolato", sto attenta al mio modo di vivere. Non frequento gente, i miei cari li vedo in video chiamata, quando cammino sono sola e non mi mescolo alla "folla" ... Quando vado a Messa mi tengo lontana da tutti. Ho creduto in questo virus da sempre, anche quando gli idioti al governo, negavano tutto. Oltre a questo virus, credo in tanti altri virus più o meno letali che, quotidianamente infestano la nostra esistenza. A cosa serve essere BLINDATI? Ci pensate a tutte le persone che abitano in pochi metri quadrati? Ci pensate a tutti coloro affetti da una qualsiasi disabilità? Ci pensate a come possono sentirsi? A cosa vivono? Ci pensate a tutti coloro che non hanno cosa mettere nel piatto? Ci pensate a coloro che non sanno come andare avanti? Ci pensate a coloro che perdono, hanno perso, perderanno la stabilità mentale? Ci pensate ai bimbi piccoli che non potranno prendere un pò di aria e di sole? Lo sapete, vero, che non tutti abitano in ville e castelli? Lo sapete, vero, che non tutti hanno balconi che somiglino a delle tangenziali? Lo sapete, vero, che non tutti hanno un terrazzo grande quanto tutta la casa? Lo sapete, vero, che l'unico colpevole di questa schifosa faccenda, è il governo? Lo capite, vero, che quegli idioti che ci governo non sono all'altezza della situazione? Lo capite, vero, che quegli idioti che ci governano hanno rovinato tutto? Lo capite, vero, che quegli idioti riescono solo a fare cavolate? Lo capite, vero, che serve una posizione di forza per mandarli via a calci in culo? Vi chiedete come mai, DELLA CINA, non se ne parla più? Vi ricordate, quando dicevano che in Italia non vi erano rischi, e vi invitavano ad abbracciare un cinese? Vi chiedete come mai a quegli idioti non viene mai niente? Ma come mai il virus colpisce solo noi popolo cretino????? URGE UN COLPO DI STATO. URGE UNA RIBELLIONE POPOLARE. QUELLI DEBBONO TEMERE IL POPOLO.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico