I mostri. . . TORNANO
Hitler è morto. Siamo sicuri che il tedesco con baffetti sia morto davvero???? No, il tedesco non è morto. . . Mi spiego meglio: << Hitler è dentro ognuno di noi>> ... Con la sua morte si sono riprodotti tanti piccoli Hitlerini. Gli ebrei ammazzati si sono riprodotti, l'umanità intera è cresciuta a dismisura. Tutto ciò crea pruriti fastidiosi a qualcuno, qualcuno che si è messo al di sopra di DIO. ( . . .) Occorre correre ai ripari. Il "gregge" non deve alzare la testa (...). Cosa fare???? . . .
Bisogna inventarsi qualcosina, meglio, ... qualcosona. Hanno creato un piccolo e micidiale virus. Un virus che hanno incoronato prima di nascere. Hanno creato il << CORONA VIRUS>>. Ieri, il gioco malefico del piccolo tedesco non fu capito subito. Oggi, superato il primo momento di smarrimento, il gioco dell'uomo invisibile è stato capito. Oggi, TUTTI ABBIAMO CAPITO. Purtroppo, pur avendo capito, non siamo capaci di alzare i pugni. . . Qualcuno, però, è riuscito ad alzare i pugni, la testa, la schiena, LA VOCE.
E' lunga la strada, non importa. . . Importante è AVER COMPRESO. Sono morte troppe persone. . . In ononore a quelle morti occorre unirsi e combattere. VOGLIONO DECIMARCI, RIBELLIAMOCI. Hitler è morto, NON FACCIAMOLO RINASCERE. Difendiamo, schierandoci al loro fianco, tutti quei medici che contrastano il sistema ... TUTTI COLORO CHE TENGONO TESTA AL NUOVO ORDINE MONDIALE. Bisogna fermarli, BISOGNA BLOCCARE IL GENOCIDIO DEL XXI SECOLO.
Commenti
Posta un commento
Grazie per aver risposto.