Esiste sempre l'articolo 21 della Costituzione Italiana?

Ieri su Facebook ho trovato questa immagine. L'ho trovata sulla bacheca di una nota politica, per rispetto non la cito. Questa mattina, vedo che, la comunity del social, ha bannato il post e mi impedisce di scrivere per tre giorni. Il post galeotto incita all'odio (...) ... Poveri noi. Chissà se hanno fatto lo stesso sulla bacheca della politica. Mi chiedo come mai hanno dato il permesso per manifestare una simile schifezza... Mi chiedo che diritto hanno queste blasfeme a volgarizzare le immagini sacre... Mi chiedo perché loro possono tutto senza curarsi di niente e di nessuno, mentre io non posso esprimermi... Ma, l'articolo 21 della Costituzione italiana, esiste sempre? Abbiamo davvero, tutti, il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione? Forse che la sinistra ha tutti i diritti e coloro che, la pensiamo diversamente, non abbiamo nessun diritto? La libertà è una gran bella cosa. Molta gente è morta per la libertà... Però, da un bel pò di tempo, questa libertà, viene vissuta male. Se la libertà viene vissuta male...forse è meglio limitare questa libertà. Forse un pò di limitazione serve a riportarci all'ordine. Tutti possiamo manifestare e dobbiamo manifestare... Manifestare nel rispetto dell'altro. Le "signore" in quetione perchè non manifestano con tanta cruenta volgarità nei paesi arabi, in mezzo all'islam??? In Italia il troppo permissivismo ha rovinato tutto. Queste cose, secondo me, non devono essere ignorate. Queste cose vanno condannate. Queste cose non devono essere permesse. Dov'è finito il rispetto verso il Sacro, verso la fede, verso tutti? Bisogna rispettare chi non crede. Chi non crede, deve rispettare, coloro che credono.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico