Pensieri ...

Nessuno può addomesticare i miei pensieri, le mie idee. L'ideologia dei padroni possiamo farla sgretolare, basta avere coraggio. Camminando si inciampa nella storia. Ci sono "cose" che si avvertono a pelle... Tenersi lontano da certi individui, non dare fiducia... Fortunatamente non siamo tutti uguali. A volte cerchiamo di avvicinarci all'altro ma... Le distanze, in fondo, sono cosa più che buona. Facciamo parte dello stesso teatro, però, possiamo benessimo rifiutare le battute da copione standard ... Non arriveremo al "successo" ma, LA NOSTRA LIBERTA' RESTA INTEGRA. Il mio DIO abita dentro la carezza del vento, il profumo della natura... Il mio DIO lo trovo nella luce del sole, nel bagliore della luna e nel luccichio delle stelle. Il mio DIO non è caciara, blasfemia, volgarità, sciatteria, scandalo... Il mio DIO E' Silenzio, Semplicità, Onestà... Libertà, quella vera.

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico