Sopravvivere

La natura ha un profondo spirito di sopravvivenza. Attorno a lei tutto crolla. Lei soffre ma, non si fa sopraffare dalle sconfitte create dall'uomo. La natura dispone della sua libertà. La natura protegge e difende la propria libertà. L'uomo, cosa fa l'uomo, della sua libertà???? L'uomo non fa nulla. L'uomo depone il diritto alla libertà, nelle mani dei suoi aguzzini. L'uomo gode del suo stesso masochismo. L'uomo è sicuro nella propria schiavitù. Se qualche uomo si comporta come la natura, gli altri son pronti a dominarlo, a sopraffarlo, a ... estinguerlo. Se qualcuno osa ribellarsi al sistema, son guai. Coloro che non si conformano, vengono emarginati, additati, odiati, calunniati, infangati ... Solitamente, dalle ceneri, nascevano le Cattedrali. Oggi, dalle ceneri, non nascerà NIENTE. IO MI RIBELLO A TUTTO CIO'. IO AMO LA VITA E LA LIBERTA'. IO VOGLIO VIVERE. IO SONO COME LA NATURA, NON MI LASCIO SOPRAFFARE, NON DEPONGO LA MIA LIBERTA' IN ALTRUI MANI. . . IO NON GODO DELLA MIA SOFFERENZA. IO REAGISCO ALLA SOFFERENZA. IO NON SONO COLPEVOLE E RESPONSABILE DELLA DIFFUSIONE DI QUESTO VIRUS. . . IO VOGLIO SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO MALE. IO SONO VITA. L'uomo deve SMETTERLA di sacrificarsi per coloro che non meritano. Dov'è finita la civilità che altri hanno conquistato per tutti noi? Da due anni, i signori della morte, cercano di manipolare la nostra vita, i nostri pensieri, le nostre azioni, le nostre relazioni. . . I signori della morte vogliono sottometterci alla paura, al terrore. NON DOBBIAMO PERMETTERLO. DOBBIAMO REAGIRE. DOBBIAMO RIBELLARCI. Quotidianamente ci propinano falsità. Il virus da loro creato, serve a renderci degli automi. Vogliono rubarci l'anima. NON DOBBIAMO PERMETTERLO. Come la natura che torna a rifiorire stagione dopo stagione, disastro dopo disastro, ANCHE NOI DOBBIAMO RIFIORIRE. Ci hanno già rubato due anni, non facciamoci derubare del resto dei nostri anni. BISOGNA COMBATTERLI PER AMORE DEI NOSTRI FIGLI, DEI NOSTRI NIPOTI, DI TUTTA QUESTA GIOVENTU' CHE GEME ...

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico