Il gioco dei cognomi

Anche la questione dei due cognomi sta mettendo allo scoperto la natura di alcuni individui. ☹️🥺 Che tristezza. Personalmente, il nome di mio padre mi sta benissimo. Sul certificato di nascita , guarda caso, risulta pure il nome di mamma. Quindi sono figlia di entrambi senza bisogno dei due cognomi. I miei figli portano il nome di mio marito e nel loro certificato, ops, c' è anche quello mioooo 😲😲😲 ... A me sta benissimo, non mi sento sminuita, non mi sento invisibile... Mi sento colei che, in modo naturale, li ha messi al mondo. ♥️ Se la coppia lucana ha sentito il bisogno di montare il teatrino, se la Corte Costituzionale ha sentito la "necessità" di portare avanti la pantomima... Son fatti loro. Con tutti i Referendum che i politici mettono in atto, come mai hanno evitato questo?! Al mio paese avrebbero detto: " Ma viri chi arrigghiu" ... Signori, ma finiamola di fare ridere i pidocchi ... Signori, ma finitela di insultare ... Con tutte le cose gravi che abbiamo in mezzo ai piedi, vi perdete in questa baggianata 😓😓😓 ... Diventate adulti

Commenti

Post popolari in questo blog

SAN MARTINO

Il Polo Chimico